Mobili antichi, affettatrici Berkel, lampadari Murano, modernariato vintage e design anni 50/60/70

 

mobili e complementi di arredamento antichiargento anticoceramicaaffettatrici vetricollezionismo

 Mobili  Argento  Ceramica  Lampadari   Design    Berkel   Vetri   Luce  Collezionando

 

 

Home

Mobili Antichi 

Argenti

Ceramica

Vetri

Lampade Vintage

Lampadari Murano

Affettatrici Berkel  

Modernariato

Libri Arte  

Collezionando

 

 

Feedback

Tips & Tricks

Argento Fisico

Rassegna stampa

Newsletter

Pagamenti  

Spedizioni  

Ordini

Contatti

       

Berkel Aufschnittmaschine

...........................................

 

 

Applique design anni 70 – Rare –

Rare applique originali anni 70 si distinguono per l’ottimo design e la qualità dei materiali con ottone e parti di perspex ricurve di color lattimo e fumè.

Le applique  probabilmente nascevano per essere poste a fianco di un letto  dato che sulla basetta è presente l’interruttore e che soprattutto hanno la possibilità di oscurare la luce girando la parte di prespex color fumè  che andrà a coprire quella di colore bianco lattimo abbassandone così l’intensità luminosa: straordinarie ed innovative!

L’altezza del paralume in prespex è di cm.24 l’altezza totale e massima inclusa la basetta da muro di ottone è di cm.32 e sono larghe cm.14 e profonde cm.17,5  e se consideriamo la piccola protuberanza che serve per far girare la parte fumè la profondità massima arriva a cm.21,5.

Non conosco il designer e/o produttore ma sicuramente non erano sconosciuti viste la qualità e l’ottimo design delle lampade. L’ottone è stato lucidato ed è possibile che nel momento in cui le riceverete non sia più così lucido come in foto ma più opaco visto il normale processo di ossidazione che ha il vero ottone. Le condizioni sono ottime, nessuna rottura e mancanza, perfettamente funzionanti e funzionali. Rare e mai viste! English Version

applique design anni 70

Oggetto Venduto - Guarda nella categoria se trovi oggetti simili.