Mobili antichi, mobili antiquariato, affettatrici Berkel, lampadari Murano, modernariato e design, vendita online.

 

mobili e complementi di arredamento antichiargento anticoceramicaaffettatrici vetricollezionismo

 Mobili  Argento  Ceramica  Lampadari   Design    Berkel   Vetri   Luce  Collezionando

 

 

Home

Mobili Antichi 

Argenti

Ceramica

Vetri

Lampade

Lampadari Murano 

Affettatrici Berkel  

Modernariato  

Collezionando 

 

 

Chi sono

Tips & Tricks

Rassegna stampa

Mailing List

Pagamenti  

Spedizioni  

Ordini

Contatti

       

............................................

 

 

Specchio e spazzola Art Nouveau 1905

Bel set composto da specchio e spazzola di pieno periodo Art Nouveau con bella e fitta lavorazione a motivo floreale con tralci di foglie e fiori nel pieno rispetto del periodo Liberty. In ottime condizioni con qualche minimo segno del tempo ha solo un piccolo bollino visibile in fotografia ma del tutto comprensibile vista la veneranda età di 104 anni!

Spazzola in ordine e vetro integro dello specchio. Regolari punzoni dell’argento della città di Birmingham, dell’argentiere William Aitken e la lettera dataria dell’anno 1905. Spazzola lunga cm.26, specchio lungo cm.25 con diametro di cm.15

Oggetto originale dell’epoca indicata.

 

 

Venduto - Sold

 

Visita la sezione dedicata dalla freccia sotto per vedere se c'è qualche cosa di simile oppure iscriviti gratuitamente alla Tarlo News.

La mailing list che ti informa dei nuovi oggetti inseriti.

..............................